Purtroppo da quello che vedo e sento i bravi ragazzi son messi da parte,mentre le teste calde vanno di moda per queste ragazze senza cervello,è come accennavi tu prima oltre ha quelle cose che hai elencato mancano il piercing,l'orecchino,il tatuaggio.la guida spericolata, ecc..ecc...Se no per le ragazze non sei nessuno,giudicate un pò voi.Saluti.
Purtroppo DA quello CHE vedo e sento i bravi ragazzi son messi DA parte,mentre le teste calde vanno di moda PeR queste ragazze senza cervello,è come accennavi tu prima oltre ha quelle cose CHE HAI elencato mancano IL piercing,l'orecchino,IL tatuaggio.la guida spericolata, ecc..ecc...Se no PeR le ragazze NoN sei nessuno,giudicate un pò voi.Saluti.
Credo che la stessa cosa avvenga da parte vostra, perchè si parla solo delle ragazze che si atteggiano, che fanno un po' le ochette, ma guarda caso, le ragazze serie da voi non vengono filate nemmeno di striscio...
e mi ripeto, se voi cercate serietà e c'è chi come me cerca la stessa cosa, allora c'è qualcosa che non va!!!se ragazzi e ragazze con la stessa "mentalità" non riescono ad incontrarsi, bensì si incontra sempre i soliti stupidotti, evidentemente mancano anche le iniziative da parte vostra!!! _________________ L'amore è il sentimento che fa sorridere ad ogni risveglio...
Ciao stellina il tuo discorso mi ha convinto,devo dire che sono d'accordo con te.Perchè come dici tu il discorso vale doppio sia uomini sia donne.Un saluto.
POI SE TROVATE QUELLO CHE VI MALTRATTA VI PICCHIA VI SGRIDA SI UMBRIACA E VI COSTRINGE A FARE SESSO SFRENATO NoN VI LAMENTATE perché SPESSO VE LO ANDATE A CERCARE VOI PENSATECI PRIMA E METTETEVI CON RAGAZZI CHE VI VOGLIONO VERAMENTE BENE NoN CON SBANDATI DI TESTA FATE FUNZIONARE IL VOSTRO CERVELLINO
il discorso e proprio che le femminuccie vogliono e cercano i sbandati di testa perche oggi se ti fai la canna o bevi alcool a fiumi sei pieno di tatuaggi fai l'inpennata col scuterone le sgommate con la macchina sul lungomare e tutte ste porcherie qua ,,allora sei un idolo e ti cercano loro invece il ragazzo tranquillo e bravo e considerato un coglione poi giustamente quando vi maltrattano vi fregate care galline stupide e ingenue perche lo volete voi
IL discorso e proprio CHE le femminuccie vogliono e cercano i sbandati di testa perché OGGI se ti fai la canna o bevi alcool a fiumi sei pieno di tatuaggi fai l'inpennata col scuterone le sgommate con la macchina sul lungomare e tutte ste porcherie qua ,,allora sei un idolo e ti cercano loro
io cerco esattamente il contrario...come mai non lo trovo,ma in giro trovo solo gli stupidotti???
mi ripeto, C'E' QUALCOSA CHE NON TORNA!!! _________________ L'amore è il sentimento che fa sorridere ad ogni risveglio...
IL discorso e proprio CHE le femminuccie vogliono e cercano i sbandati di testa perché OGGI se ti fai la canna o bevi alcool a fiumi sei pieno di tatuaggi fai l'inpennata col scuterone le sgommate con la macchina sul lungomare e tutte ste porcherie qua ,,allora sei un idolo e ti cercano loro
IO cerco esattamente IL contrario...come mai NoN lo trovo,ma in giro trovo solo gli stupidotti???
MI ripeto, C'E' QUALCOSA CHE NoN TORNA!!!
cara stellina si dice chi cerca trova e ti posso dire che di ragazzi seri e perbene ce ne sono in giro solo che voi ragazzette li isolate troppo non so se e il tuo caso tu hai 25 anni
cara stellina si dice chi cerca trova e ti posso dire CHE di ragazzi seri e perbene ce ne sono in giro solo CHE voi ragazzette li isolate troppo NoN so se e IL tuo caso tu HAI 25 anni [/quote]
caro anonimo, io cerco cerco, ma finora non ho trovato nulla di interessante!!! cmq sì, ho 25 anni _________________ L'amore è il sentimento che fa sorridere ad ogni risveglio...
sempre cosi dite voi ragazze..vorrei quello serio, nn mi piacciono i fighetti..questo forum esiste forse da quando esiste amanteaonline..scrivete e dite sempre le stesse stronzate..pero poi fate tutto il contrario..piu leggo sti mess e piu vedo che in giro vanno avanti sempre i soliti..i piu belli sono sempre i quattro "occhi rossi" che conosciamo tutti ecc ecc ecc..ma basta perfavore!!!!!abbiate almeno il buon senso di nn scrivere stronzate!!!!perche poi lo sappiamo tutti come funziona..
IL discorso e proprio CHE le femminuccie vogliono e cercano i sbandati di testa perché OGGI se ti fai la canna o bevi alcool a fiumi sei pieno di tatuaggi fai l'inpennata col scuterone le sgommate con la macchina sul lungomare e tutte ste porcherie qua ,,allora sei un idolo e ti cercano loro invece IL ragazzo tranquillo e bravo e considerato un coglione poi giustamente QUANDO vi maltrattano vi fregate care galline stupide e ingenue perché lo volete voi
beh, escludendo questi 2 paesi, non è poi così difficile intuire di dove sono...no???
anche se, effettivamente, sono sempre ad amantea, ci lavoro e ci esco... _________________ L'amore è il sentimento che fa sorridere ad ogni risveglio...
beh, escludendo questi 2 paesi, NoN è poi così difficile intuire di dove sono...no???
anche se, effettivamente, sono sempre ad amantea, ci lavoro e ci esco...
Dunque, poichè lavori a p.c. , e sei di b., va a finire che ci siamo riincontrati dopo alcuni mesi. Forse sei quella con cui dialogavo alcuni mesi fa e che poi ci chiusero perchè era diventato un dialogo a 2, e quindi (chissà perchè) non andava bene,,,,
Dunque, poichè lavori a p.c. , e sei di b., va a finire CHE ci SIAMO riincontrati dopo alcuni mesi. Forse sei quella con cui dialogavo alcuni mesi fa e CHE poi ci chiusero perchè era diventato un dialogo a 2, e quindi (chissà perchè) NoN andava bene,,,,[/quote]
esatto...sono proprio io!!!
cmq, evitiamo di far chiudere anche questo topic...
e atteniamoci al tema!!!
chiacchiereremo in chat!!! _________________ L'amore è il sentimento che fa sorridere ad ogni risveglio...
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum