Amantea online: Forum

FAQFAQ   CercaCerca   LoginLogin 

singles all'arrembaggio..........
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Singles Di Amantea e Dintorni

Autore Messaggio
Ospite

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 1:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo da quello che vedo e sento i bravi ragazzi son messi da parte,mentre le teste calde vanno di moda per queste ragazze senza cervello,è come accennavi tu prima oltre ha quelle cose che hai elencato mancano il piercing,l'orecchino,il tatuaggio.la guida spericolata, ecc..ecc...Se no per le ragazze non sei nessuno,giudicate un pò voi.Saluti.

Torna in cima
stellina84
Curioso
Curioso

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Anonimo ha scritto:
Purtroppo DA quello CHE vedo e sento i bravi ragazzi son messi DA parte,mentre le teste calde vanno di moda PeR queste ragazze senza cervello,è come accennavi tu prima oltre ha quelle cose CHE HAI elencato mancano IL piercing,l'orecchino,IL tatuaggio.la guida spericolata, ecc..ecc...Se no PeR le ragazze NoN sei nessuno,giudicate un pò voi.Saluti.

Credo che la stessa cosa avvenga da parte vostra, perchè si parla solo delle ragazze che si atteggiano, che fanno un po' le ochette, ma guarda caso, le ragazze serie da voi non vengono filate nemmeno di striscio...
e mi ripeto, se voi cercate serietà e c'è chi come me cerca la stessa cosa, allora c'è qualcosa che non va!!!se ragazzi e ragazze con la stessa "mentalità" non riescono ad incontrarsi, bensì si incontra sempre i soliti stupidotti, evidentemente mancano anche le iniziative da parte vostra!!!

Torna in cima
Profilo
Ospite

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao stellina il tuo discorso mi ha convinto,devo dire che sono d'accordo con te.Perchè come dici tu il discorso vale doppio sia uomini sia donne.Un saluto.

Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonimo ha scritto:
POI SE TROVATE QUELLO CHE VI MALTRATTA VI PICCHIA VI SGRIDA SI UMBRIACA E VI COSTRINGE A FARE SESSO SFRENATO NoN VI LAMENTATE perché SPESSO VE LO ANDATE A CERCARE VOI Evil or Very Mad PENSATECI PRIMA E METTETEVI CON RAGAZZI CHE VI VOGLIONO VERAMENTE BENE NoN CON SBANDATI DI TESTA Evil or Very Mad FATE FUNZIONARE IL VOSTRO CERVELLINO Evil or Very Mad
Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Question il discorso e proprio che le femminuccie vogliono e cercano i sbandati di testa Evil or Very Mad perche oggi se ti fai la canna o bevi alcool a fiumi sei pieno di tatuaggi fai l'inpennata col scuterone le sgommate con la macchina sul lungomare e tutte ste porcherie qua ,,allora sei un idolo e ti cercano loro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad invece il ragazzo tranquillo e bravo e considerato un coglione Question poi giustamente quando vi maltrattano vi fregate care galline stupide e ingenue Embarassed perche lo volete voi

Torna in cima
stellina84
Curioso
Curioso

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonimo ha scritto:
Question IL discorso e proprio CHE le femminuccie vogliono e cercano i sbandati di testa Evil or Very Mad perché OGGI se ti fai la canna o bevi alcool a fiumi sei pieno di tatuaggi fai l'inpennata col scuterone le sgommate con la macchina sul lungomare e tutte ste porcherie qua ,,allora sei un idolo e ti cercano loro

io cerco esattamente il contrario...come mai non lo trovo,ma in giro trovo solo gli stupidotti???
mi ripeto, C'E' QUALCOSA CHE NON TORNA!!!

Torna in cima
Profilo
Ospite

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 12:56 am    Oggetto: Rispondi citando

stellina84 ha scritto:
Anonimo ha scritto:
Question IL discorso e proprio CHE le femminuccie vogliono e cercano i sbandati di testa Evil or Very Mad perché OGGI se ti fai la canna o bevi alcool a fiumi sei pieno di tatuaggi fai l'inpennata col scuterone le sgommate con la macchina sul lungomare e tutte ste porcherie qua ,,allora sei un idolo e ti cercano loro

IO cerco esattamente IL contrario...come mai NoN lo trovo,ma in giro trovo solo gli stupidotti???
MI ripeto, C'E' QUALCOSA CHE NoN TORNA!!!
cara stellina si dice chi cerca trova e ti posso dire che di ragazzi seri e perbene ce ne sono in giro solo che voi ragazzette li isolate troppo non so se e il tuo caso tu hai 25 anni Laughing

Torna in cima
stellina84
Curioso
Curioso

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

cara stellina si dice chi cerca trova e ti posso dire CHE di ragazzi seri e perbene ce ne sono in giro solo CHE voi ragazzette li isolate troppo NoN so se e IL tuo caso tu HAI 25 anni Laughing[/quote]

caro anonimo, io cerco cerco, ma finora non ho trovato nulla di interessante!!! cmq sì, ho 25 anni

Torna in cima
Profilo
Ospite

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro anonimo, IO cerco cerco, ma finora NoN HO trovato nulla di interessante!!! cmq sì, HO 25 anni[/quote]

Cara Stellina, la tua ricerca è finita. Sono io l'uomo che fa per te. Parola. Mad Wink Cool

Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao stellina sono l'anonimo dimmi 6 di campora ?????? Shocked Laughing

Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

sempre cosi dite voi ragazze..vorrei quello serio, nn mi piacciono i fighetti..questo forum esiste forse da quando esiste amanteaonline..scrivete e dite sempre le stesse stronzate..pero poi fate tutto il contrario..piu leggo sti mess e piu vedo che in giro vanno avanti sempre i soliti..i piu belli sono sempre i quattro "occhi rossi" che conosciamo tutti ecc ecc ecc..ma basta perfavore!!!!!abbiate almeno il buon senso di nn scrivere stronzate!!!!perche poi lo sappiamo tutti come funziona..

Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonimo ha scritto:
Question IL discorso e proprio CHE le femminuccie vogliono e cercano i sbandati di testa Evil or Very Mad perché OGGI se ti fai la canna o bevi alcool a fiumi sei pieno di tatuaggi fai l'inpennata col scuterone le sgommate con la macchina sul lungomare e tutte ste porcherie qua ,,allora sei un idolo e ti cercano loro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad invece IL ragazzo tranquillo e bravo e considerato un coglione Question poi giustamente QUANDO vi maltrattano vi fregate care galline stupide e ingenue Embarassed perché lo volete voi
Wink si e così e questa la situazzione oggi Confused

Torna in cima
stellina84
Curioso
Curioso

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonimo ha scritto:
CIAO stellina sono l'anonimo dimmi 6 di campora ?????? Shocked Laughing

No, anonimo, non sono di Campora...

Torna in cima
Profilo
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

stellina84 ha scritto:
Anonimo ha scritto:
CIAO stellina sono l'anonimo dimmi 6 di campora ?????? Shocked Laughing

No, anonimo, NoN sono di Campora...
Laughing si che sei campora dai lo puoi confermare Wink Surprised

Torna in cima
stellina84
Curioso
Curioso

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing si CHE sei campora DAI lo puoi confermare Wink Surprised[/quote]

non sono di campora, nè di amantea... Mad

Torna in cima
Profilo
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing mahhhh

Torna in cima
stellina84
Curioso
Curioso

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Anonimo ha scritto:
Laughing mahhhh

beh, escludendo questi 2 paesi, non è poi così difficile intuire di dove sono...no??? Shocked
anche se, effettivamente, sono sempre ad amantea, ci lavoro e ci esco... Mad

Torna in cima
Profilo
Ospite

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

stellina84 ha scritto:
Anonimo ha scritto:
Laughing mahhhh

beh, escludendo questi 2 paesi, NoN è poi così difficile intuire di dove sono...no??? Shocked
anche se, effettivamente, sono sempre ad amantea, ci lavoro e ci esco... Mad

Dunque, poichè lavori a p.c. , e sei di b., va a finire che ci siamo riincontrati dopo alcuni mesi. Forse sei quella con cui dialogavo alcuni mesi fa e che poi ci chiusero perchè era diventato un dialogo a 2, e quindi (chissà perchè) non andava bene,,,,

Torna in cima
stellina84
Curioso
Curioso

MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Dunque, poichè lavori a p.c. , e sei di b., va a finire CHE ci SIAMO riincontrati dopo alcuni mesi. Forse sei quella con cui dialogavo alcuni mesi fa e CHE poi ci chiusero perchè era diventato un dialogo a 2, e quindi (chissà perchè) NoN andava bene,,,,[/quote]

esatto...sono proprio io!!!
cmq, evitiamo di far chiudere anche questo topic... Arrow
e atteniamoci al tema!!! Wink
chiacchiereremo in chat!!!

Torna in cima
Profilo
Ospite

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono convinto di aver capito chi è stellina84... ma ovviamente mi farò i XXXXXXX miei, anche perchè ti conosco!!!

CI GIUREREI CHE SEI TU... Shocked

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Singles Di Amantea e Dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Pagina 15 di 16

Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum