Amantea online: Forum

Amantea Online :: Leggi il Topic - Segnalazione disservizio ad Amantea
 FAQFAQ   CercaCerca   LoginLogin 

Segnalazione disservizio ad Amantea

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Amantea Forum!!

Autore Messaggio
Ospite

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 12:47 pm    Oggetto: Segnalazione disservizio ad Amantea Rispondi citando

Segnaliamo i tanti disservizi della città di Amantea.

Un abbraccio...

Torna in cima
tonnara
Ospite

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2012 5:48 pm    Oggetto: amantea sporca Rispondi citando

simu luardi alla mantia

Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2012 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei capire perché la Chiesa di San Giuseppe posta a nord di Amantea, dopo anni di disservizio idrogeologico sia tutt'ora abbandonata a se stessa.

Vorrei capire perché la Chiesa di San Giuseppe posta a nord di Amantea, dopo anni di disservizio idrogeologico sia tutt'ora abbandonata a se stessa.

Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2012 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei segnalare che stanno rubando un sacco di soldi andate a leggere il giornale vaff

Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei capire come mai il fiume oliva non ha preso i finanziamenti per la bonifica

Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

gradirei sapere se la ditta che sta eseguendo il parco dell'emigrante a via margherita e' una ditta di Amantea oppure no...dato che tutti i muratori di amantea sono disoccupati.

Torna in cima
buuuuuuuuuuu
Ospite

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Anonimo ha scritto:
gradirei sapere se la ditta che sta eseguendo il parco dell'emigrante a via margherita e' una ditta di Amantea oppure no...dato che tutti i muratori di amantea sono disoccupati.

Torna in cima
giacco
Ospite

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2012 5:58 pm    Oggetto: disservizio Rispondi citando

il disservizio è amantea...

Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2012 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

salve vorrei segnalare che il mare oggi fa schifo le buste no peròòòòòòò

salve vorrei segnalare che il mare oggi fa schifo le buste no peròòòòòòò

Torna in cima
jonny
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2012 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma cosa è che funziona?

Torna in cima
Gt
Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2012 1:12 pm    Oggetto: INFORMA Rispondi citando

Anonimo ha scritto:

LE DITTE DI AMANTEA FORSE ASPETTANO LA CHIAMATA DAL CIELO....
PER GLI APPALTI PUBBLICI BISOGNA PARTECIPARE ALLE GARE D'APPALTO E SOPRATUTTO ESSERE IN REOLA NEI CONFRONTI DELLO STATO....LE DITTE DI AMANTEA FANNO LA BELLA VITA!!! MACCHINE, VESTITI, VACANZE E DIVERTIMENTI!!! TUTTO QUESTO SENZA PAGARE TASSE E CONTRIBUTI AI DIPENDENTI E POI CERCANO IL PELO NELL'UOVO...NON DITE CHE NON É VERO PERCHÉ LE VEDI LE COSE IN GIRO....I DISOCCUPATI NON HANNO LA MACCHINA DA 30000 €........

Torna in cima
eximpiegatocomunale
Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2012 2:08 pm    Oggetto: Gare Appalto Rispondi citando

Per rispondere al commento dell'ultimo utente dico: le gare d'appalto stipulate nel nostro comune (e credo in tutta Italia) vengono fatte regolarmente (con conseguenza consegna della busta) nelle aule predisposte al comune....ovviamente chi presenta una busta (busta si intende un preventivo col ribasso e conseguente allegatura di DURC ovvero documento unico di regolarita contributiva, chiusa appunto in una busta) le imprese come quasi tutto in questo mondo si regge in piedi pagano importanti tangenti ai vostri cari politici per prendersi il tanto beniamato lavoro pubblico... ad Amantea purtroppo le imprese locali lavorano maggiormente sul privato e come ben sappiamo i nostri cari concittadini vogliono tutto e subito senza pagare....ne parlo in quando trent'anni di mestiere ne ho viste di tutti i colori....provate a chiedere in giro non solo alle imprese locali ma qualsiasi attività negozio,bar alimentari in che situazione gravano....non credete mica che il lavoro cade dal cielo.......???????

Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2012 5:15 pm    Oggetto: Posteitaliane Rispondi citando

Vorrei segnalare il disservizio delle Poste di Amantea, non arrivono le bollette Enel/Telecom e se arrivono il più delle volte sono già scadute!! Se parlo con il Direttore lui scarica il tutto alla ditta "privata" che fa il servizio, ma noi come utenti conosciamo le Poste Italiane!!! Un vero schifo allo scarica barile!!!

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Amantea Forum!! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum