Amantea OnLine.it
Midas Point
Benvenuto, Anonimo Nickname Password (Registrati)

La Tua MiniChat 
Accesa
Spegni

Segnaliamo Oggi:

LONGOBARDI - SEGNALIAMO AUTOVELOX ATTENZIONE

SEGNALIAMO AUTOVELOX ATTENZIONE

AMANTEA CENTRO STORICO - GATTINI AMMALATI E DENUTRITI

GATTINI AMMALATI E DENUTRITI

POTAME - OTTIMO PERIODO PER LA RACCOLTA DEI FUNGHI

OTTIMO PERIODO PER LA RACCOLTA DEI FUNGHI

CATANZARO - “SUMMER SESSION” VIIIA ED FESTIVAL D’AUTUNNO GRAN TEATRO “LE FONTANE”

“SUMMER SESSION” VIIIA ED FESTIVAL D’AUTUNNO GRAN TEATRO “LE FONTANE”

SEGNALA UN EVENTO

Amantea OnLine.IT: Forum

AmanteaOnline.IT IL FORUM..! :: Leggi il Topic - CLASSIFICA 2010 PIù BELLI DI AMANTEA-CAMPORA
Indice del forum Login Registrati FAQ Lista degli utenti Cerca

Indice del forum » LA-IL PIU' BELLA-BELLO DEL REAME » CLASSIFICA 2010 PIù BELLI DI AMANTEA-CAMPORA
Nuovo Topic  Rispondi Precedente :: Successivo 
CLASSIFICA 2010 PIù BELLI DI AMANTEA-CAMPORA
MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 9:51 pm Rispondi citando
kik
Novello\a
Novello\a

è IL momento di stilare la nuova classifica...vogliamo sapere ki è IL più BELLO!!! XD
Profilo Messaggio privato
MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2010 3:50 pm Rispondi citando
Enigmista
Superiore
Superiore

beh penso CHE possiamo finirla di stipulare queste classifiche DA mezza sega,e cercare di essere seri sui fatti CHE ci circondano DA DECENNI,e CHE nessuno vuole risolvere,soltanto perché va con la convinzione dell''IGNORANZA....cerchiamo di far sentire la nostra voce contro ste maledette navi DEI veleni....
MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2010 7:10 pm Rispondi citando
Dulcinea
Superiore
Superiore

Enigmista ha scritto:
beh penso CHE possiamo finirla di stipulare queste classifiche DA mezza sega,e cercare di essere seri sui fatti CHE ci circondano DA DECENNI,e CHE nessuno vuole risolvere,soltanto perché va con la convinzione dell''IGNORANZA....cerchiamo di far sentire la nostra voce contro ste maledette navi DEI veleni....

----------------------------------------------------------------------------

Sad Enigmista! Perché sei cosí cattivo con kik?Lui ( penso) voleva solo rallegrare IL clima di tensione CHE cé in chat ,immagino dovuto alle prossime
elezioni.Penso CHE la tua rabbia dovresti rivolgerla ai cari signori CHE
si ripresentano PeR essere rieletti DA voi., e CHE voi immancabilmente rieleggete.Penso CHE essi siano le Giuste persone PeR darti una Giusta risposta alla tua Giusta domanda .Falla Gridando PeRö ,visto lo stato di sordagine perenne CHE essi si trovano.

PS.Eppure,se quello della foto minimamente ti somiglia ,è chiaro ,IL piü bello del reame sei TU Rolling Eyes
MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 12:27 am Rispondi citando
Enigmista
Superiore
Superiore

dulcinea,grazie PeR IL complimento (frase del reame)
sai,NoN m'interessa tanto di sentirmi dire di essere bello o brutto,quello CHE m'interessa e dire le cose CHE penso,OK si voleva sdrammatizzare la situazione,pero se ci pensi PeR benedopo la manifestazione del 24 ottobre 2009 e dopo quella di roma,le navi sono ancora la,in fondo al mare,nessuno ne parla piu,sono tutti tornati alla normalità,tutti sono tranquilli...ma come si fa a stare tranquilli sapendo CHE in zona abbiamo questi maledetti bidoni CHE ci stanno uccidendo???come si puo far finta di niente e lasciare CHE ste scorie rimangano nei nostri fondali,stiamo rischiando giorno PeR giorno CHE (NoN sia mai) succeda qualcosa di ancora piu grave,e noi staremo li con le mani in mano PeR via margherita a passeggiare o sfilare,sprecando solo parole al vento,perché nessuno mette le mani su quelle navi
MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 1:35 pm Rispondi citando
Dulcinea
Superiore
Superiore

Enigmista ha scritto:
dulcinea,grazie PeR IL complimento (frase del reame)
sai,NoN m'interessa tanto di sentirmi dire di essere bello o brutto,quello CHE m'interessa e dire le cose CHE penso,OK si voleva sdrammatizzare la situazione,pero se ci pensi PeR benedopo la manifestazione del 24 ottobre 2009 e dopo quella di roma,le navi sono ancora la,in fondo al mare,nessuno ne parla piu,sono tutti tornati alla normalità,tutti sono tranquilli...ma come si fa a stare tranquilli sapendo CHE in zona abbiamo questi maledetti bidoni CHE ci stanno uccidendo???come si puo far finta di niente e lasciare CHE ste scorie rimangano nei nostri fondali,stiamo rischiando giorno PeR giorno CHE (NoN sia mai) succeda qualcosa di ancora piu grave,e noi staremo li con le mani in mano PeR via margherita a passeggiare o sfilare,sprecando solo parole al vento,perché nessuno mette le mani su quelle navi

...............................................................................................................................

Enigmista!,,,Bello mio,ed anche del Reame.
Spero avrai capito CHE IO IL _sarcasmo_ce l´HO nel DNH.
Ti HO risposto perché NoN volevo CHE IL tuo appello restasse ignorato del tutto. Ti assicuro CHE agli Amanteani della nave DEI veleni ,NoN importa niente.
Come NoN importa niente delle strade Franate,DEI fiumi CHE NoN sanno dove scorrere,
della spazzatura ad ogni angolo di strada,DEI cani e gatti randaggi,degli alberi tagliati PeR far largo a casermoni costruiti senza piani regolatori e magari lasciati a metä,senza poterne vederne mai la fine.(IL fabricato della USL é un esempio) .Se ne fregano pure delle spiagge
sporche,piene di buste di plastica ,di mozziconi di sigarette,di bottiglie di plastica e PeR contorno i pannolini pieni di cacca DEI cari pargoli, e se ne fregano anche se qualcuno la spiaggia se la recinta .dichiarandola di proprietä privata.(Quei metri PeRö sono pulitissimi),di questo ne do atto.Vuoi CHE continuo nellélengo?
Meglio di no vero?Rischierei di annoiarti ,e cosí anche tu andresti a far parte della schiera
DEI menofreghisti della manifestazione del 24.10.2009.DA te citata.
Quella come tutte le altre manifestazioni,sono solo una scusa PeR passare un giorno in piü in allegra compagnia ,una specie di_ FERA _improvvisata.Ballate ,risate,interviste e poi finisce lí ,aspettando un altro disastro PeR ricomingiare ad organizzare altro passatempo .Di tutto ciö ne HAI le prove,
Se si trattasse del Grande Fratello , allora sarebbe diverso,articoli e discussioni,anche dopo la fine del programma.IL sig ,Mazzotta,ha avuto DA dire la sua su una certa frana,
apparte IO (sai IL buon cuore)nessuno si é fatto sentire PeR dare almeno alito ad una discussione,.........
Enigmista,,,,,, é meglio CHE finisco vero?Col tempo divento noiosa.

Surprised PS.Cé poco DA negare ,piü ti guardo e PeR me NoN ci sono bubbi.
IL piü BELLO DEL REAME.....sei TU .
MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 3:19 am Rispondi citando
Enigmista
Superiore
Superiore

beh dulcinea,vedo CHE anche tu HAI gli occhi aperti,e cervello PeR capire in quale stato stiamo di degrado civile stiamo vivendo!!!
a parte qualche piccolo errore ortografico devo dire CHE HAI elencato una piccola parte delle schifezze CHE tutti noi possiamo vedere,ma CHE in molti neanche calcolano,forse perché sono abituati a trovarsi tra i piedi immondizzia ecc...purtroppo viviamo nell'ignoranza piu totale,e ti diro di piu,provo piacere nel vedere e nel sentire parlare male di questa terra,sia dalle tv CHE dalle radio,forse se lo merita....
MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 6:48 pm Rispondi citando
Dulcinea
Superiore
Superiore

[quote="Enigmista"]beh dulcinea,vedo CHE anche tu HAI gli occhi aperti,e cervello PeR capire in quale stato stiamo di degrado civile stiamo vivendo!!!
a parte qualche piccolo errore ortografico devo dire CHE HAI elencato una piccola parte delle schifezze CHE tutti noi possiamo vedere,ma CHE in molti neanche calcolano,forse perché sono abituati a trovarsi tra i piedi immondizzia ecc...purtroppo viviamo nell'ignoranza piu totale,e ti diro di piu,provo piacere nel vedere e nel sentire parlare male di questa terra,sia dalle tv CHE dalle radio,forse se lo merita....[/quote
----------------------------------------------------------------------------------------

Laughing ENIGMA,,,,,la tua risposta l´HO letta un paio di volte, e nonostante la mia Ignoranza HO notato CHE Tu nell ésprimerti NoN sei l´Ultra -Plus
(dove IO vivo si dice cosí).
Tradotto in Italiano: ( NoN sei IL meglio del massimo)
Tradotto in Mantjutu vuol dire CHE tu NoN sei migliore di me.
Penso CHE dovremo dividere lo sceltro.
2000 Km di distanza ,la parla, e tutto ciö CHE MI circonda ,diverso e lontano dall `Italia,fa di me una "Gnorantella", ma nonostante ciö ,IL mio piccolo
_cervello _ MI ha porata a capire CHE li DA voi niente funziona.
Le cose CHE ogni anno venendo li vedo ,bastano PeR poter scrivere PeR
gli altri 11 mesi.HO cercato di farvi aprire gli occhi con la speranza
CHE un paio di voi capisca ciö CHE voglio dire nonostante
gli errori _Grammaticali_.Tu MI HAI capita vero?

PS-Si,si,ed ancora si.; ne sono canvinta IL piü bello del reame sei TU
Quegli occhi,_Ipnotici sono L´Ultra .Plus

Arrow
 CLASSIFICA 2010 PIù BELLI DI AMANTEA-CAMPORA 
 Indice del forum » LA-IL PIU' BELLA-BELLO DEL REAME
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum