QUANDO Callipo avrebbe denunciato la 'ndrangheta...
Inviato: Sab Mar 06, 2010 8:06 pm
masqueunclub
Novello\a
Vorrei sapere, l'HO già chiesto agli amministratori, dove e QUANDO Callipo ha denunciato i suoi eventuali estortori. Questo dubbio lo solleva più di uno, ormai, lo ha fatto persino un magistrato davanti a decine di studenti. Siccome Callipo passa PeR essere un eroe, gli chiedo alcune cose: dove ha denunciato, QUANDO lo ha fatto, a chi ha denunciato cosa e chi. Sarebbe gravissimo speculare su queste cose. Sono un cittadino onesto CHE ha bisogno di capire chi è questo eroe. Chiaramente, penso CHE NoN basta fare dichiarazioni sulla stampa contro la 'ndrangheta PeR definisrsi coraggiosi...
e ovviamente nessuna risposta
Inviato: Mar Mar 09, 2010 2:41 pm
oico
Novello\a
ahahahahahahahahahah beato te chiunque tu sia CHE ci credi....
ricorda...qualsiasi cosa esce fuori un mese prima delle votazioni....TUTTE CAZZATE PeR accaparrarsi DEI voti....peccato PeRò CHE l'uomo s'è evoluto..e NoN losi prende più PeR fesso!
Inviato: Mar Mar 09, 2010 2:56 pm
Ospite
A seguito delle varie e-mail CHE arrivano allo staff@ di utenti CHE NoN riescono a registrarsi (cosa ci sarà di difficile) ma CHE CMQ vogliono scrivere sul forum, lasciamo aperto esclusivamente questo canale a tutti, con la speranza CHE nessuno offenda nessuno!Lo staff
Inviato: Mar Mar 09, 2010 2:58 pm
Stefano
Site Admin
ero IO
Inviato: Mar Mar 09, 2010 5:41 pm
Dulcinea
Superiore
Anonimo ha scritto:
A seguito delle varie e-mail CHE arrivano allo staff@ di utenti CHE NoN riescono a registrarsi (cosa ci sarà di difficile) ma CHE CMQ vogliono scrivere sul forum, lasciamo aperto esclusivamente questo canale a tutti, con la speranza CHE nessuno offenda nessuno!Lo staff
-------------------------------------------------------------------------------------
STAFF, una cosa PeRö me la dovete dire :_Lámmonimento_
( CHE nessuno offenda nessuno ) vale anche PeR colui CHE si fa chiamare
ILPEGGIOREUTENTE.?
Oppure LUI é ESENTE DA ciö ,? Come vostro amico ha l ´ímmunitä?
Ormai é tanto tempo CHE offende NoN solo le singole persone ,ma anche la moralitä di tanti nel leggere le volgaritä CHE si permette di scrivere giornalmente senza CHE nessuno di voi dello Staff abia preso DEI seri provvedimenti..
Vi saluto nella speranza di avere DA voi una risposta , cosa NoN ottenuta
dal mio precedente appello,
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum