Amantea OnLine.it
Midas Point
Benvenuto, Anonimo Nickname Password (Registrati)

La Tua MiniChat 
Accesa
Spegni

Segnaliamo Oggi:

LONGOBARDI - SEGNALIAMO AUTOVELOX ATTENZIONE

SEGNALIAMO AUTOVELOX ATTENZIONE

AMANTEA CENTRO STORICO - GATTINI AMMALATI E DENUTRITI

GATTINI AMMALATI E DENUTRITI

POTAME - OTTIMO PERIODO PER LA RACCOLTA DEI FUNGHI

OTTIMO PERIODO PER LA RACCOLTA DEI FUNGHI

CATANZARO - “SUMMER SESSION” VIIIA ED FESTIVAL D’AUTUNNO GRAN TEATRO “LE FONTANE”

“SUMMER SESSION” VIIIA ED FESTIVAL D’AUTUNNO GRAN TEATRO “LE FONTANE”

SEGNALA UN EVENTO

Amantea OnLine.IT: Forum

AmanteaOnline.IT IL FORUM..! :: Leggi il Topic - Basta con sto grande fratello nn se ne puo più!!!!!!!!
Indice del forum Login Registrati FAQ Lista degli utenti Cerca

Indice del forum » TUTTO SULLA PESCA SPORTIVA » Basta con sto grande fratello nn se ne puo più!!!!!!!!
Nuovo Topic  Rispondi Precedente :: Successivo 
Basta con sto grande fratello nn se ne puo più!!!!!!!!
MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 11:05 am Rispondi citando
isca
Novello\a
Novello\a

Caro stefano, scusa se posso sembrare un pò presuntuoso PeRò basta con sti articoli sul grande fratello. Sul sito ormai nn si legge altro, solo grande fratello, tutti i giorni un articolo nuovo, e DAI!!! NoN si può continuare a parlare di questi argomenti demenziali, a mio avviso si sta solo rovinando l'immagine del sito. é meglio nn scrivere niente piuttosto CHE scrivere ste stupidagini. Ogni mattina MI collego PeR leggere un pò qualcosa sul paese e trovo solo loro..
Profilo Messaggio privato
MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 2:32 pm Rispondi citando
Stefano
Site Admin
Site Admin

Vi prego di avere un pò di pazienza, tra NoN molto IL gf finisce e riprenderò la mia attività concentrata esclusivamente su Amantea... basta con i reality giuro!! Magari solo l'isola DEI famosi?? Razz Arrow Arrow

No scherzi a parte... è evidente CHE la comunicazione sul grande fratello aumenta di molto IL bacino di utenza, sono passato DA 2.000 visite ad oltre 25.000 visite in un solo giorno... vi prego di essere un pò pazienti!! Ritornerò a parlare di Amantea e paesi limitrofi IL prima possibile.. grazie! Stefano
Profilo Messaggio privato HomePage
MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 3:52 pm Rispondi citando
curtney
Novello\a
Novello\a

premetto ke stimo IL capo mastro e IL lavoro ke fa ogni gg x mantenere vivo IL portale di AoL..ma MI sorge un dubbio:....meglio la quantità,CHE la qualità??? Laughing Laughing Laughing
Crying or Very sad
MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 4:22 pm Rispondi citando
Stefano
Site Admin
Site Admin

La qualità senza dubbio... PeRò bisogna anche considerare le visite e la popolarità del sito PeR fare in modo di avere più utenza possibile. Cosa sarebbe un sito senza accessi?? NoN dico CHE la comunicazione massiccia sul gf è giusta, PeRò bisogna anche considerare l'interesse di ogni articolo CHE viene pubblicato. In media IL grande fratello porta oltre 20.000 visite al giorno DA tutta Italia e NoN solo, mentre la comunicazione su Amantea porta un migliaio di visite DA Amantea e paesi limitrofi... Fare comunicazione su un bacino di utenza più grande equivale a far conoscere di più amanteaonline e quindi anche Amantea... So CHE adesso sto abusando troppo del Grande Fratello, ma a Marzo finisce tutto PeR cui ritornerò a concentrarmi su Amantea... Wink
MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 9:04 pm Rispondi citando
isca
Novello\a
Novello\a

si OK avrai pur ragione stefano PeRò ci sono tanti altri argomenti in italia PeR rendere IL sito nn solo amanteano. Preferisci CHE IL tuo sito sia ogni giorno visitato DA 5 persone con la P maiuscola? o DA 10 dementi CHE si interessano ed accaniscono al programma più vergognoso della televisione mondiale!! fai un pò tu...........c'e la politica, ci sono le storie di vita Vera(ci sarebbe tanto DA scrivere in questi giorni su vibo!!, su rosarno ecc ecc), l'italia è sommersa di problemi di cui la gente vuole informazione..ma IL grande fratello no!!DAI nn si può..
MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 9:37 pm Rispondi citando
Stefano
Site Admin
Site Admin

OK MI HAI convinto... vedrò CHE posso fare!!
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 6:47 pm Rispondi citando
Dulcinea
Superiore
Superiore

Hallo.Isca, MI associo con te in tutto e pertutto ,di questo G,fratello NoN se ne puö piü. ORA PeRö approfitto dello spazio PeR rivolgermi ai responsabili della chat PeR chiedere análtra cosa, sperando CHE MI diano una risposta.

Signori dello Staff,é possibile CHE IL TORPILOQUIO della persona CHE si fa
chiamare ILPEGGIOREUTENTE NoN vi fä aggire?Devo pensare CHE anche voi
vi divertite nel leggere le volgaritä CHE costui si permette di scrivere sulla chat,a chiunque e CMQ.Ammonite sempre di censurare questo e quello ,qualora uno si permette di scrivere qualcosa di sbagliato( secondo voi)
e poi NoN dite o fate niente leggendo tutte le scostumatezze scritte DA
questo ZOTICO.Penso di scrivere a nome di tutti coloro CHE come me NoN sopportano le persone cosí in basso CHE si sollazzano al solo pensiero di
offendere la moralitä degli altri.
DULCINEA Question
MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 5:17 pm Rispondi citando
isca
Novello\a
Novello\a

8 articoli su 15 riguardanti IL grande fratello!!!personalmente, so CHE NoN interessa a nessuno, ma DA persona intelligente quale MI reputo HO chiuso con amanteaonline, NoN voglio essere nei milioni di dementi CHE seguono IL gf..arrivederci
MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 6:18 pm Rispondi citando
Dulcinea
Superiore
Superiore

isca ha scritto:
8 articoli su 15 riguardanti IL grande fratello!!!personalmente, so CHE NoN interessa a nessuno, ma DA persona intelligente quale MI reputo HO chiuso con amanteaonline, NoN voglio essere nei milioni di dementi CHE seguono IL gf..arrivederci

Very Happy iscaaaaa!!!!! Aspettamiiiiiiii!!!!!!!!! Dulcinea
MessaggioInviato: Sab Feb 27, 2010 3:13 pm Rispondi citando
isca
Novello\a
Novello\a

dulcinea ti aspetto cn tutto IL cuore!!!!aspettare si, ma diventare demente no..con tutto IL rispetto e l'amicizia CHE porto PeR stefano..ciauuuuuuuuuuuuu
MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2010 12:36 pm Rispondi citando
Dulcinea
Superiore
Superiore

isca ha scritto:
dulcinea ti aspetto cn tutto IL cuore!!!!aspettare si, ma diventare demente no..con tutto IL rispetto e l'amicizia CHE porto PeR stefano..ciauuuuuuuuuuuuu

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Isca,visto CHE SIAMO solo IO e te a soffrire PeR sto G.Fratello

Laughing MI viene un dubbio: NoN sarä CHE i deficenti SIAMO noi?
HAI notato?Tutti fanno orecchio ,(dovrei dire occhio?)
DA mercante .I Signori dello Staff,compreso IL tuo amico Stefano.
Qualcosa ci deve pur essere,MI rifiuto a pensare CHE ,la scatola Cranica DEI
tanti CHE visitano la Chat,al posto della materia Grigia ,comunemente chiamata CERVELLO, ci sia della mer....DA.. di gallina, Question

DULCINEA .............
MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2010 4:01 pm Rispondi citando
T-rex
Novello\a
Novello\a

Ahime', cari Isca e Dulcinera, NoN siete stati gli unici ad aver esternato le vostre riluttanze contro gli articoli sul GF.
Riporto IL mio unico ed ultimo post, scritto dopo due mesi (ed oltre)di silenzio, e dopo aver visto cancellati tutti i vecchi post CHE avevo scritto su questo sito:

Caduta libera!
Come e' caduto in basso questo sito!
Si leggono solo notizie e spettegolezzi del grande fratello....CHE SQUALLORE!
Molto meglio amantea.net!
Almeno la si leggono notizie(vere) riguardanti IL comprensorio di Amantea.

http://www.amanteaonline.it/amantea/html/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6822&postdays=0&postorder=asc&start=0#62418

MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2010 7:17 pm Rispondi citando
Dulcinea
Superiore
Superiore

[quote="T-rex"]Ahime', cari Isca e Dulcinera, NoN siete stati gli unici ad aver esternato le vostre riluttanze contro gli articoli sul GF.
Riporto IL mio unico ed ultimo post, scritto dopo due mesi (ed oltre)di silenzio, e dopo aver visto cancellati tutti i vecchi post CHE avevo scritto su questo sito:

Caduta libera!
Come e' caduto in basso questo sito!
Si leggono solo notizie e spettegolezzi del grande fratello....CHE SQUALLORE!
Molto meglio amantea.net!
Almeno la si leggono notizie(vere) riguardanti IL comprensorio di Amantea.

http://www.amanteaonline.it/amantea/html/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6822&postdays=0&postorder=asc&start=0#62418[/quote
-------------------------------------------------------------------------------------------

Hooooo!!!!!!! Allora caro_T-rex_,é giusto CHE subito corregga la Statistica
ORA con te SIAMO in TRE ad essere DEFICENTI.
Come vedi IL nostro CLUB si allarga!!!!,
con COLLEGGIALE simpatia ti saluto DULCINEA Mad
MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 12:57 pm Rispondi citando
isca
Novello\a
Novello\a

evvai!!!!!!!!!ORA SIAMO in tre..dulcinea possiamo formare un gruppo ORA..ci mancava solo IL terzo componente Arrow Arrow Arrow scherzi a parte..MI sa proprio CHE quelli strani qua SIAMO proprio noi..IO ci sto provando a mettermi nella carreggiata del g.f...ma QUANDO vedo quei pirla in tv so solo insultarli....è piu forte di me Wink Wink
MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 4:25 pm Rispondi citando
Dulcinea
Superiore
Superiore

isca ha scritto:
evvai!!!!!!!!!ORA SIAMO in tre..dulcinea possiamo formare un gruppo ORA..ci mancava solo IL terzo componente Arrow Arrow Arrow scherzi a parte..MI sa proprio CHE quelli strani qua SIAMO proprio noi..IO ci sto provando a mettermi nella carreggiata del g.f...ma QUANDO vedo quei pirla in tv so solo insultarli....è piu forte di me Wink Wink

---------------------------------------------------------------------------------------- Cool Caro SOCIO Isca.
Purtroppo leggo CHE sto G.F. sta PeR finire,lo so CHE é straziante,ma ti assicuro CHE IL nostro CLUB DEI DEFICENTI.continuerä ad esserci ,perché propio ORA HO notato ciö CHE giä prevedevo , finito IL G. Fratello
Incomingia L Ìsola DEI Famosi!!!
Percui alla Mike Bongiorno dico Allegria!!!!Allegria!!!!

Very Happy Dulcinea la maligna
MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 10:02 am Rispondi citando
isca
Novello\a
Novello\a

grande ste!!!!è finito IL big coglion, e mo è cominciato amici di maria i fulippu(come dice mio nonno!!!)..SIAMO nel cuore delle elezioni regionali e tu NoN sai far altro CHE parlare di tv..e cazzatine varie!!!ma chiudi CHE è meglio..amantea.net ti sta facendo le scarpe!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad questa è l'italia, questa è amantea!!!e poi proprio voi venite a fare le morali nei vostri blog!!!!
 Basta con sto grande fratello nn se ne puo più!!!!!!!! 
 Indice del forum » TUTTO SULLA PESCA SPORTIVA
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum