Cari amici,
ci risiamo!!!
In questi giorni la Regione Calabria sembra si sia svegliata e stia partorendo diversi bandi PeR i più svariati motivi. La cosa NoN sarebbe poi così negativa, se ci trovassimo nel cuore del periodo di un'amministrazione. OGGI, invece, SIAMO a ridosso delle elezioni regionali e tutto questo attivismo dell'ultima ORA, a mio avviso, desta più di un sospetto.
PeR carità, nessuno mette in discussione la legittimità di tali iniziative, ma NoN MI sembra CHE tutto ciò risponda un atteggiamento politicamente corretto nei confronti di noi cittadini.
Siano essi amministratori di sinistra, di centro, di destra TUTTi dovrebbero astenersi DA emanare provvedimenti CHE puzzano molto di facili attenzioni in vista delle elezioni e CHE poco hanno a CHE fare con un'amministrazione degna di questo nome.
Un esempio su tutti: IL bando CHE finanzia le attività commerciali nei centri storici.
In questi anni la cara giunta regionale NoN ci aveva pensato e guarda caso si sveglia solo OGGI.
Tutto ciò, a mio avviso, fa parte di quel modo di comportarsi CHE, indipendemente dall'appartenenza partitica, uccide la Calabria e la sua poca voglia di fare bene.
Ad majora.
Saluti a tutti.
Inviato: Lun Feb 08, 2010 4:35 pm
Dulcinea
Superiore
Amanteaniiiiiiiiiiii!!!!!!!
Avete letto quanti bandi ,quante opportunitä PeR diventare ricchi vi offre la Regione? Presto, affrettatevi !!!!,Perché senö PeR avere IL piacere di passare IL tempo riempiendo qualche Modulo, dovete aspettare fino alle prossime Elezioni.NoN importa se questi ( i moduli) vengono poi usati PeR pulirsi IL C......
Dato CHE IL Comune é accorto anche di carta Igienica. capite CHE :A mali estremi,.... Estremi Rimedi.....
E tu Carpediem NoN essere cattivo,se queste occasioni escono solo ORA in tempo di ELEZIONI.Prima NoN hanno avuto ne tempo e ne motivo,PeR farlo.
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum