CHE succede? Siete tutti in LETARGO?
Noto CHE NoN solo vi manca la fantasia di creare nuove discussioni sul Forum, ma , NoN avete neanche lo stimolo di Ravvivare quelle CHE
giä ci sono, alcune sono anche importante e degne di parlarne,di discuterne.
Invece ???? fate come gli Orsi,vi risvegliate in Primavera. Contrario a loro
( gli Orsi ) pretendete CHE come PeR incanto tutto sia a posto come avete sognato durante la LETARGIA.
IO invece penso CHE IL vostro sia Menefreghismo cronico,e volentieri
ripetete la frase di Rossella Ohara nel film Via col Vento
Domani é un altro Giorno, vedremo!
Re: Amanteani in LETARGO
Inviato: Lun Gen 11, 2010 10:18 am
Black_Mamba
Novello\a
Dulcinea ha scritto:
Cari Compaesani, (oppure EXS ,come piace a voi )
CHE succede? Siete tutti in LETARGO?
Noto CHE NoN solo vi manca la fantasia di creare nuove discussioni sul Forum, ma , NoN avete neanche lo stimolo di Ravvivare quelle CHE
giä ci sono, alcune sono anche importante e degne di parlarne,di discuterne.
Invece ???? fate come gli Orsi,vi risvegliate in Primavera. Contrario a loro
( gli Orsi ) pretendete CHE come PeR incanto tutto sia a posto come avete sognato durante la LETARGIA.
IO invece penso CHE IL vostro sia Menefreghismo cronico,e volentieri
ripetete la frase di Rossella Ohara nel film Via col Vento
Domani é un altro Giorno, vedremo!
presente.....
finalmente dopo tanto tempo MI iscrivo in questo sito,anche PeR risponderti DUlcinea, e leggere IL forum CHE ormai, e CHE IO considero giusto, è a discrezione solo degli utenti registrati.
IO penso CHE ad Amantea c SIAMO NoN solo persone scansafatiche ma anche tante persone CHE si danno DA fare e lavorano quotidianamente, e CHE stentano ad arrivare a fine mese, NoN capisco, e scusami, a cosa ti riferisci, qual è IL problema Dulcinea, e perchè ti ostini continuamente ad offendere ed insultare la gente. Mica possiamo essere tutti come te??? Chi conta a volte NoN può neanche alzare la testa se NoN vi è permesso DA chi sta sopra.......
Inviato: Lun Gen 11, 2010 5:29 pm
Dulcinea
Superiore
presente.....
finalmente dopo tanto tempo MI iscrivo in questo sito,anche PeR risponderti DUlcinea, e leggere IL forum CHE ormai, e CHE IO considero giusto, è a discrezione solo degli utenti registrati.
IO penso CHE ad Amantea c SIAMO NoN solo persone scansafatiche ma anche tante persone CHE si danno DA fare e lavorano quotidianamente, e CHE stentano ad arrivare a fine mese, NoN capisco, e scusami, a cosa ti riferisci, qual è IL problema Dulcinea, e perchè ti ostini continuamente ad offendere ed insultare la gente. Mica possiamo essere tutti come te??? Chi conta a volte NoN può neanche alzare la testa se NoN vi è permesso DA chi sta sopra.......[/quote]
---------------------------------------------------------.---------------------------
È lontano DA me IL pensiero CHE ad Amantea ci siano solo scansafatiche,
Come lontano DA me é IL pensiero di offendere la gente.
Se ancora NoN lo HAI capito , IL mio desiderio é solo quello di risvegliare
propio coloro CHE NoN arrivano a fine mese nonostante si fanno un C......cosí.
Far capire a loro CHE NoN bisogna abbassare la testa .
CHE nessuno é al disopra di qualcuno.
E coloro CHE pensano di esserlo ,si sbagliano perché se essi si trovano sü economicamente ,lo devono a loro,alle tasse CHE pagano, e ai voti CHE gli danno... PeR IL lato ambientalistico ,Be,
Quello NoN cé bisogno CHE lo scrivo IO,
le foto , i fatti e gli articoli parlano DA soli.
Cosa dirti caro Black? IO NoN HO nessun problema ,se ti sei sentito
accusato.......MI sa tanto CHE IL problema lo HAI Tu.
PS.Dimmi...,come sono IO?Pensi CHE dica troppa veritä? È meglio pensare ai cavoli miei come fate voi vero? :
Inviato: Lun Gen 11, 2010 8:54 pm
mark
Novello\a
Dulcinea ha scritto:
presente.....
IO penso CHE ad Amantea c SIAMO NoN solo persone scansafatiche ma anche tante persone CHE si danno DA fare e lavorano quotidianamente, e CHE stentano ad arrivare a fine mese, NoN capisco, e scusami, a cosa ti riferisci, qual è IL problema Dulcinea, e perchè ti ostini continuamente ad offendere ed insultare la gente. Mica possiamo essere tutti come te??? Chi conta a volte NoN può neanche alzare la testa se NoN vi è permesso DA chi sta sopra.......
È lontano DA me IL pensiero CHE ad Amantea ci siano solo scansafatiche,
Come lontano DA me é IL pensiero di offendere la gente.
Se ancora NoN lo HAI capito , IL mio desiderio é solo quello di risvegliare
propio coloro CHE NoN arrivano a fine mese nonostante si fanno un C......cosí.
Far capire a loro CHE NoN bisogna abbassare la testa .
CHE nessuno é al disopra di qualcuno.
E coloro CHE pensano di esserlo ,si sbagliano perché se essi si trovano sü economicamente ,lo devono a loro,alle tasse CHE pagano, e ai voti CHE gli danno... PeR IL lato ambientalistico ,Be,
Quello NoN cé bisogno CHE lo scrivo IO,
le foto , i fatti e gli articoli parlano DA soli.
Cosa dirti caro Black? IO NoN HO nessun problema ,se ti sei sentito
accusato.......MI sa tanto CHE IL problema lo HAI Tu.
PS.Dimmi...,come sono IO?Pensi CHE dica troppa veritä? È meglio pensare ai cavoli miei come fate voi vero? :[/quote] NoN smettere,continua così,dolcezza!!
Inviato: Lun Gen 18, 2010 9:13 pm
Black_Mamba
Novello\a
ad Amantea la gente si sveglia QUANDO tutto è troppo tardi...
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Inviato: Mar Gen 19, 2010 4:11 pm
Dulcinea
Superiore
Black_Mamba ha scritto:
ad Amantea la gente si sveglia QUANDO tutto è troppo tardi...
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Black,ti sei convertito? È stata Santa Lucia a miracolarti vero?
Inviato: Ven Feb 26, 2010 5:45 pm
Dulcinea
Superiore
Cosa sta succedendo alla CHAT di Amanteaonline?
Fino a poco tempo fa NoN si riusciva a comunicare , céra tanta gente DA fare intasare la linea, NoN passava giorno senza esserci un nuovo TOPIC DA leggere
a cui si rispondeva ,con opinioni,litigi,,accuse e scuse ,pareri di tutti i colori,ORA noto CHE;;;;;; NoN riesci a comunicare PeR mancanza di visitatori.
I topic sono DA mesi sempre i soliti,la gente pare NoN li legge piü.e se lo fä ,
NoN é interesse CHE li spinge ,ma solo noia, neanche ci pensa a dare un parere.
Le attenzioni dello STAFF come notiamo sono tutte puntate su ciö CHE accade nella casa del Grande Fratello,gli articoli del forum lo dimostrano ,scrivono solo
su quello.
Cosa succede ai Mantioti?A chi dare la colpa ,se colpa Cé?
Alla LETARGIA DA me citata in un articolo precedente?
Oppure ;;;;;;;Oppure;;;;;,al Grande Fratello?
Gente NoN amanti di questo programma ,rallegratevi ,sto benedetto FRATELLO grande o piccolo CHE sia,,,,NoN sö QUANDO ,ma finirä,,poi................
ALLELUJA!!!!!!ci sarä L´ISOLA DEI FAMOSI.....
ALLELUJAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum