L'ANAS AD AMANTEA NoN ESISTE..NESSUNO PULISCI PIU' LA SS 18
DIAMOCCI DA FARE..Chiediamo all’ANAS di intervenire quanto prima PeR restituire la necessaria sicurezza alle migliaia di automobilisti...
VOGLIAMO LA SS 18 PIU' PULITA
CARI DIRIGENTI DELL'ANAS DATEVI UNA MOSSA.
Inviato: Mar Gen 05, 2010 5:30 pm
Dulcinea
Superiore
Hahahahaha!!!!!!
Diego! ! Grazie, grazie di avermi fatto ridere di vero cuore.
MI fai tanta tenerezza, ed é PeR questo CHE voglio spiegarti una cosa qualora ancora NoN l´HAI capita.
Comune,Provincia,Sindaco, e tutti gli altri signori responsabili , se ne FREGANO, altamente di ciö CHE succede ingiro.
La strade restano franate PeR anni e solo qualcuno ,e solo QUANDO si avvicina IL tempo di andare al voto,fa lo sforzo di fare ARRIPEZZARE,
qualche pezzetto ,lasciando IL resto PeR le prossime elezioni.
Vedi esempio della stradetta Acquicella / Catocastro.
ORA ,dimmi tu se si prendono IL disturbo di far pulire qualcosa..
Sono certa CHE IL tuo appello resta ignorato,,,anche dai_ Mantioti_,stessi come é rimasto ignorato IL mio.
.
Vedi, Tu sei uno DEI pochissimi ad acorgersi CHE ad Amantea alcune cosette NoN vanno . .CHE dirti ancora caro,carissimo Diego?
Si,,,, la tua innocenzza MI commuove.
permetti MI abbracciarti,,,Dulcinea
HAI ragione
Inviato: Mer Gen 06, 2010 7:20 pm
diego
Novello\a
cara dulcinea, HAI ragione...sono un povero illuso.
xchè NoN -Creiamo insieme un bel comitato PeR salavare la nostra amantea.
le nostre strade sono senza manutenzione, prendiamo esempio dal nord italia
anas LADRI
Strade Mal Messe difendiamo le nostre auto ANCHE SU FACEBOOK
MI permetto di assicurarti carissimo, CHE IL tuo appello NoN verrä cangellato,perché NoN verrä nemmeno letto.;
Solo IO lo faccio .... Amo le barzellette........ E ,,,,, NoN gridare cosí senö i _Mantioti _potrebbero veramente svegliarsi e poi, ARRASSUSIA! L`ANAS dovrebbe fare IL propio dovere.
ananas
Inviato: Lun Feb 08, 2010 7:37 pm
diego
Novello\a
Dulcinea ha scritto:
Ariecco IL caro Diego CHE ci riprova.!
MI permetto di assicurarti carissimo, CHE IL tuo appello NoN verrä cangellato,perché NoN verrä nemmeno letto.;
Solo IO lo faccio .... Amo le barzellette........ E ,,,,, NoN gridare cosí senö i _Mantioti _potrebbero veramente svegliarsi e poi, ARRASSUSIA! L`ANAS dovrebbe fare IL propio dovere.
sei grande...dulcinea!! meglio NoN gridare ahahahhaha
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum