Amantea OnLine.it
Midas Point
Benvenuto, Anonimo Nickname Password (Registrati)

La Tua MiniChat 
Accesa
Spegni

Segnaliamo Oggi:

LONGOBARDI - SEGNALIAMO AUTOVELOX ATTENZIONE

SEGNALIAMO AUTOVELOX ATTENZIONE

AMANTEA CENTRO STORICO - GATTINI AMMALATI E DENUTRITI

GATTINI AMMALATI E DENUTRITI

POTAME - OTTIMO PERIODO PER LA RACCOLTA DEI FUNGHI

OTTIMO PERIODO PER LA RACCOLTA DEI FUNGHI

CATANZARO - “SUMMER SESSION” VIIIA ED FESTIVAL D’AUTUNNO GRAN TEATRO “LE FONTANE”

“SUMMER SESSION” VIIIA ED FESTIVAL D’AUTUNNO GRAN TEATRO “LE FONTANE”

SEGNALA UN EVENTO

Amantea OnLine.IT: Forum

AmanteaOnline.IT IL FORUM..! :: Leggi il Topic - CHIUDO GLI OCCHI E RIPENSO....
Indice del forum Login Registrati FAQ Lista degli utenti Cerca

Indice del forum » Amantea Forum!! » CHIUDO GLI OCCHI E RIPENSO.... Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Nuovo Topic  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 12:02 pm Rispondi citando
curtney
Novello\a
Novello\a

SIAMO seduti.uno vicino all'altro,in mezzo a tanta altra gente CHE,come noi,spera ancora in qualcosa.
tanta gente,si.la sala è piena,colma di persone.tu MI guardi,ecco le tue fossette ke MI piacciono tanto.speri di contagiarmi col tuo sorriso,ma ti accorgi di quanto sia impossibile questa tua missione. MI continui a stringere la mano,come se volessi tenermi con te x sempre,come se volessi dirmi "IO ci sarò sempre".
E' come se MI vedessi.IL mio sguardo fisso nel vuoto,forse come al solito fermo su uno di quei omini verdi CHE ti indicano l'uscita d'emergenza,di cui immagino un'animazione.oppure,come facevo fin DA bambina,guardo a terra ed immagino di saltare tra una mattonella e l'altra,tipo un campanaro immaginario.se fossimo stati in macchina,probabilmente avrei contato le strisce discontinue sull'asfalto.
IL mio volto privo di un'espressione,i miei occhi gonfi di lacrime.chiudo gli occhi.lascio cadere la mia testa all'indietro.sento IL calore delle lacrime sul viso.IL magone in gola.IL respiro affannato di chi come me senza forza,continua a lottare.
ti vorrei abbracciare.ti vorrei dire di lasciarmi sola.ti vorrei dire NoN abbandonarmi.quante cose passano nella mia testa? quanti pensieri CHE NoN merito,MI affollano la mente?tanti.troppi.
sento IL mio nome.
"..Curtney, prego venga."
ORA sono IO CHE stringo la tua mano,mentre la tua presa si sta allentando.
"..vuoi CHE venga con te?"
nessuna risposta.in fondo la sapevi già.Ci avviamo verso quella porta.le mie mani di colpo sono diventate fredde,ma sudate.
ecco,ORA vorrei sparire...
Profilo Messaggio privato
MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 1:56 pm Rispondi citando
Albatros_Loving
Superiore
Superiore

ondate improvvise di dolore...

...e chissenefrega,
chissenefrega di quello CHE HAI stasera.
Chissenefrega se HAI la febbre e la pancia dolorante... e la tua voce incerta alla ricerca di un pietoso aiuto.
Chissefrega.
Stasera no. Stasera MI viene voglia di vomitare e di raccogliere le mie ginocchia in posizione fetale, di chiudere la luce e accendere la candela, di spegnere questo ca.zo di computer e urlare e sbattere le porte.
Chissefrega...
Del mio urlare ti interessa?
Del mio sentirmi lacerare dentro ti interessa?
Quella sensazione CHE ti spacca in due, CHE ti lascia stordito e CHE ti butta a terra ..prende la tua faccia e la schiaccia contro IL pavimento.
La terra CHE si apre sotto di te, e tu CHE fai di tutto PeR NoN cadere giù ed essere inghiottito.
Chissenefrega.
IL mondo NoN MI appartiene OGGI e la pioggia cade incessante sulla mia anima.
NoN HO voglia di parlare, NoN HO voglia di ascoltare. HO voglia di far cadere queste lacrime insistenti e poi basta.
Chiudere le porte ed entrare nella mia culla di emozioni, di sostare e guardare questo viso CHE cambia, le espressioni di dolore e di piacere CHE attraversano lo specchio di me stesso.
NoN fuggire, nè scappare.
Guardare, staccare l'anima dal corpo e guardare.
Questo voglio.
NoN HO tempo di pensare di esistere, HO solo un pò di tempo PeR vivere, e lo faccio anche male.
I sentimenti NoN si comprano al mercato, le emozioni forse si.
Le incertezze e i dubbi MI invadono, si impossessano di me, MI trovano, MI afferrano, MI strappano, fanno del mio cuore un sol boccone e poi attaccano allo stomaco, CHE si stringe si stringe, e poi alla gola... quel nodo forse solo cosi riesce a sciogliersi in un fiume nero di tristezza.
IL mio essere, ORA, è ridotto ad un niente.
MI sento piccolo, come QUANDO ero bambino e la mia tela NoN era stata insanguinata... cerco IL letto CHE MI proteggeva e le coperte calde, ma NoN trovo nulla.
...vago nella mia anima di cristallo, cercando di NoN romperla.
ma è troppo fragile, OGGI, PeR NoN farlo.
MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 8:38 pm Rispondi citando
jane
Novello\a
Novello\a

Albatros_Loving ha scritto:
ondate improvvise di dolore...

...e chissenefrega,
chissenefrega di quello CHE HAI stasera.
Chissenefrega se HAI la febbre e la pancia dolorante... e la tua voce incerta alla ricerca di un pietoso aiuto.
Chissefrega.
Stasera no. Stasera MI viene voglia di vomitare e di raccogliere le mie ginocchia in posizione fetale, di chiudere la luce e accendere la candela, di spegnere questo ca.zo di computer e urlare e sbattere le porte.
Chissefrega...
Del mio urlare ti interessa?
Del mio sentirmi lacerare dentro ti interessa?
Quella sensazione CHE ti spacca in due, CHE ti lascia stordito e CHE ti butta a terra ..prende la tua faccia e la schiaccia contro IL pavimento.
La terra CHE si apre sotto di te, e tu CHE fai di tutto PeR NoN cadere giù ed essere inghiottito.
Chissenefrega.
IL mondo NoN MI appartiene OGGI e la pioggia cade incessante sulla mia anima.
NoN HO voglia di parlare, NoN HO voglia di ascoltare. HO voglia di far cadere queste lacrime insistenti e poi basta.
Chiudere le porte ed entrare nella mia culla di emozioni, di sostare e guardare questo viso CHE cambia, le espressioni di dolore e di piacere CHE attraversano lo specchio di me stesso.
NoN fuggire, nè scappare.
Guardare, staccare l'anima dal corpo e guardare.
Questo voglio.
NoN HO tempo di pensare di esistere, HO solo un pò di tempo PeR vivere, e lo faccio anche male.
I sentimenti NoN si comprano al mercato, le emozioni forse si.
Le incertezze e i dubbi MI invadono, si impossessano di me, MI trovano, MI afferrano, MI strappano, fanno del mio cuore un sol boccone e poi attaccano allo stomaco, CHE si stringe si stringe, e poi alla gola... quel nodo forse solo cosi riesce a sciogliersi in un fiume nero di tristezza.
IL mio essere, ORA, è ridotto ad un niente.
MI sento piccolo, come QUANDO ero bambino e la mia tela NoN era stata insanguinata... cerco IL letto CHE MI proteggeva e le coperte calde, ma NoN trovo nulla.
...vago nella mia anima di cristallo, cercando di NoN romperla.
ma è troppo fragile, OGGI, PeR NoN farlo.

CIAO Alba, MI piace molto quello CHE scrivi, ormai lo sai, e a parte IL dolore CHE provi e CHE traspare nelle tue composizioni, sappi CHE se fantastico, sei senza dubbio una persona speciale....peccato nn conoscerti!
MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 5:26 pm Rispondi citando
Albatros_Loving
Superiore
Superiore

Sai perchè ti scrivo qui? Perchè NoN conosco miglior modo di essere sincero e diretto CHE scriverti dove NoN MI leggerai mai, e dove nessuno MI conosce, ed anche perchè IL tempo sta passando e HO paura CHE cancelli tutto, paura ma forse anche bisogno.
Ti scrivo questo mio messaggio come se lo stessi mettendo in una bottiglia e lo stessi consegnando alle onde del mare, perchè IL suo significato rimanga, ma CHE si allontani DA me.
Volevo dirti CHE DA QUANDO ti conosco, ti vedo in ogni cosa bella CHE MI colpisce gli occhi. CHE sei un brivido CHE MI percorre DA mattina a sera, CHE sei IL desiderio di vedere IL mondo solo PeR potertelo raccontare, CHE sei un bisogno continuo, una sete assurda, lo sgomento di aver vissuto 36 anni senza mai conoscerti veramente e la paura di vivere i prossimi senza mai poterlo fare. PeRò, volevo ringraziarti PeR avermi insegnato, senza saperlo, a sorridere, e adesso, ogni volta CHE sorrido ad un amico, ad una cassiera, ad un passante, lo faccio col cuore perchè in realtà sto sorridendo a te.
Vorrei stupirmi con te di un fatto strano, imprevedibile: MI sento felice, ricco ed unico, perchè IL tarlo CHE MI rode, IL sentimento CHE MI infiamma, IL tormento CHE MI tiene sveglio, hanno tutti IL tuo viso, le tue sembianze, e li adoro come adoro te.........
.....arrivederci!!!
MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 5:27 pm Rispondi citando
Albatros_Loving
Superiore
Superiore

Ecco
l'HO letto tutto...
tanta tanta roba.
Questo è IL forum su cui HO scritto tanto
ed quello CHE HO amato di più.
NoN so se riesco a passare nei prossimi giorni,
quindi magari questo è l'ultimo
e se così fosse, era giusto scriverlo qui,
salutarvi e ringranziarvi tutti di cuore.

Un abbraccio
Albatros_Loving
MessaggioInviato: Sab Feb 27, 2010 1:49 pm Rispondi citando
puffa27
Novello\a
Novello\a

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad E mo' cumi facimo???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

NoN era brutto leggerti,ma mo' avevi un po' rotto Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 12:31 pm Rispondi citando
NessunoSA
Novello\a
Novello\a

puffa27 ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad E mo' cumi facimo???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

NoN era brutto leggerti,ma mo' avevi un po' rotto Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
MI associo al pianto e alla capa allu muru!!!!!!!!!!
Condivido tutto quello CHE ha scritto puffa. Tutto è bello se è nella giusta misura. IL troppo stroppia.
Anch'IO, in maniera anonima, HO postato qualcosa in questo forum (anche apprezzata), ma solo qualcosa!!!!!!!!!
Albatros apri qualche altro forum, ne HAI la capacità, e noi tutti ti seguiremo.
Con stima.
chiudo gli occhi e ripenso...
MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 6:03 pm Rispondi citando
Perla
Novello\a
Novello\a

albatros..

a me IL tuo topic MI interesa e tanto!!!

MI dispiace se nn scrivi piu!!

torna QUANDO puoi

Wink
MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 9:19 am Rispondi citando
papy35
Novello\a
Novello\a

Quale sostenitore di questo forum, MI sembra doveroso intervenire a sostegno considerato CHE Albatros a quanto pare manca DA un pò di giorni e nn possa replicare alle vostre insinuazioni. Leggendo i post di puffa e nessunosa MI viene DA dire: "Ma ve lo ha ordinato IL medico di seguire questo forum???" IO credo CHE negli ultimi 3-4 mesi questo sia stato IL forum più seguito e più letto di tutta AOL, quello in cui le persone ed in primis Albatros, immettevano emozioni, sensazioni, ricordi, sofferenze, delusioni, felicità, un forum vissuto insomma.
NoN credo CHE sia bello DA parte vostra, ORA CHE Albatros è uscito di scena, martoriarlo in questo modo, probabilmente avrà avuto le sue buone ragioni PeR scrivere quello CHE ha scritto, e sfido chiunque a fare quello CHE ha fatto lui. PeR cui abbiate rispetto.
MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 12:03 pm Rispondi citando
NessunoSA
Novello\a
Novello\a

papy35 ha scritto:
Quale sostenitore di questo forum, MI sembra doveroso intervenire a sostegno considerato CHE Albatros a quanto pare manca DA un pò di giorni e nn possa replicare alle vostre insinuazioni. Leggendo i post di puffa e nessunosa MI viene DA dire: "Ma ve lo ha ordinato IL medico di seguire questo forum???" IO credo CHE negli ultimi 3-4 mesi questo sia stato IL forum più seguito e più letto di tutta AOL, quello in cui le persone ed in primis Albatros, immettevano emozioni, sensazioni, ricordi, sofferenze, delusioni, felicità, un forum vissuto insomma.
NoN credo CHE sia bello DA parte vostra, ORA CHE Albatros è uscito di scena, martoriarlo in questo modo, probabilmente avrà avuto le sue buone ragioni PeR scrivere quello CHE ha scritto, e sfido chiunque a fare quello CHE ha fatto lui. PeR cui abbiate rispetto.

riporto quanto DA me scritto PeR chi NoN lo avesse capito:

Condivido tutto quello CHE ha scritto puffa. Tutto è bello se è nella giusta misura. IL troppo stroppia.
Anch'IO, in maniera anonima, HO postato qualcosa in questo forum (anche apprezzata), ma solo qualcosa!!!!!!!!!
Albatros apri qualche altro forum, ne HAI la capacità, e noi tutti ti seguiremo.
Con stima.

NoN HO nulla contro Albatros, CHE anzi ripeto, stimo tantissimo.
E NoN HO nemmeno nulla contro IL forum di riferimento CHE HO apprezzato, tanto è vero CHE vi HO pure partecipato con un mio post.
PeRò dico, NoN facciamolo diventare come BEAUTIFUL CHE NoN finisce mai.
Ripeto lui, e pochissimi altri frequentatori di questo sito, ma IO MI riferisco a lui, ha la capacità di attirare con IL suo modo di esprimersi l'attenzione di chi frequenta, ma solo l'attenzione, tanto è vero CHE, PeR la maggior parte, posta solo lui.
Allora IO volevo sollecitarlo ad usare la sua capacità, creando qualche altro argomento di discussione in cui si riesce a coinvolgere altre persone.
Altrimenti, visto CHE vi piace tanto, postate, pure tutti voi CHE vi siete lamentati, vostre sensazioni, vostri ricordi, vostre emozioni e solo così questo bel forum sarà vario.
E se così NoN fosse, darei un suggerimento a ALBATROS;
Trovati un editore e metti su un libro tutte queste tue riflessioni e, visto, CHE piacciono, avrai, giustamente, anche un ritorno economico.
L'arte si paga ed è giusto così.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI ALBATROS!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ammiro anch'IO, NoN è come la pensano gli altri.
MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 1:59 pm Rispondi citando
NessunoSA
Novello\a
Novello\a

papy35 ha scritto:

Question Question Wink Wink Laughing Laughing
P.S. in quanto dimenticato prima-
E CMQ sono certo CHE ALBATROS NoN abbia bisogno di avvocati difensore. Se tu avessi parlato PeR te, senza ergerti ad avvocato difensore, credo CHE PeR primo ne avresti avuto tu rispetto. Caro Papy.
chiudo gli occhi e ripenso..
MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 2:06 pm Rispondi citando
Perla
Novello\a
Novello\a

hola a tt Shocked
grazie papy 35, bravo era propio quelo ke volevo scrivere. a nessuno sa e puffa27 e tt queli ke pensano uguale a loro.

a te albatros ti kiedo di ritornare appena puoi

buona giornata a tt.
CHIUDO GLI OCCHI E RIPENSO................
MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 4:45 pm Rispondi citando
cupido
Novello\a
Novello\a

Frequentava casa mia DA circa due anni essendo l'amica del cuore di mia sorella nonchè sua compagna di classe.
Era questa la sola licenza chei suoi genitori (figlia unica) le concedevano.
Di lei, nel quartiere,si diceva CHE era la ragazzina più bella, ed IO sinceramente condividevo questo giudizio.
Era eccessivamente timida e questa sua condizione, soprattutto nei primi tempi, traspariva immediatamente sul suo viso ogni qualvolta incrociava me.
MI piaceva già DA allora ma IO NoN facevo nulla PeR farglielo capire, anzi, ma NoN me ne sono mai spegato IL perchè di questo mio comportamento, facevo di tutto PeR farle credere IL contrario.
Passò così quel tempo, durante IL quale lei continuava a frequentare casa mia ed IO continuava, contraddicendo a quelli CHE erano i miei effettivi sentimenti, a fare finta di NoN notarla ed a essere sempre indifferente alle sue sempre più evidenti attenzioni.
Dopo due anni IO, studente universitario, prima di recarmi in facoltà, HO cominciato a frequentare IL piazzale antistante IL suo istituto scolastico (frequentava l'ultimo anno delle magistrali).
NoN sapevo, o facevo finta di NoN saperlo, allora perchè lo facevo. Ricordo PeRò CHE....... provavo un sottile piacere nel vederla soffrire allorquando MI avvicinavo ad altre ragazze.

Quel giorno PeRò, ricordo benissimo,era lunedì 4 Maggio, ed IO, dopo 4 giorni di assenza, di ritorno dalla prova conclusiva e fortunatamente anche positiva, di quel concorso pubblico CHE MI ha dato IL lavoro della mia vita, MI apprestai come sempre a rifare quella stessa sua strada CHE portava alla scuola.
MI sentivo strano quel giorno.
Anche lei (come in seguito MI ha confidato) sentiva quella mattina CHE qualcosa di strano la percorreva.
Dal cancello di un giardino fuoriusciva una coloratissima rosa rossa.
Vederla e strapparla DA quel rigoglioso rosaio PeR me fu un tutt'uno.
Con quella rosa in mano, NoN so perchè tremante appena spuntata all'incrocio, MI avvicinai a lei porgendogliela nel mentre, confusamente, le dichiaravo quello CHE lei, e certamente anch'IO, si aspettava DA ben due anni.
Solo un cenno di assenso nel mentre accettava quella rosa e queste poche parole: Dove sei stato negli ultimi quattro giorni??

E' diventata mia moglie.
Sono passati adesso tanti anni e i petali insecchiti di quella rosa rossa sono ancora inseriti, uno PeR uno, tra le pagine del libro di latino CHE quel giorno aveva in mano e CHE è ancora in bella mostra, tra gli altri, nella libreria di casa nostra.

INVECE IL NOSTRO AMORE E' SEMPRE VIVO.
MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 10:50 pm Rispondi citando
pinkangel
Novello\a
Novello\a

Chiudo gli occhi e ripenso CHE....
IO ci sono stata sempre... e tu mai!!!
Stavo male... avevo bisogno di conforto, di sostegno... una visita urgente dall'oncologo perchè si era pensato a qualcosa di grave... ti HO guardato negli occhi e ti HO detto:" domani HO una visita dall'oncologo...", sperando in un tuo " vengo con te, NoN ti preoccupare"... e invece tu:" mannaggia proprio domani CHE devo aiutare IL mio amico con un lavoro, l'HO promesso!!!".
OGGI penso...è facile salire sul trono e permettersi di giudicare gli altri... ma ti consiglio di guardarti nello specchio e di farti una bella analisi di coscienza, così la finirai una volta PeR tutta di crederti un super uomo!
MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 11:57 am Rispondi citando
jane
Novello\a
Novello\a

chiudo gli occhi e ripenso....
HO fatto bene fino ad ORA della mia vita?
sono stata sincera e leale con me stessa e con gli altri?
saprò guardare avanti, e fare della mia vita un cartolina?
avrò una bella famiglia e un marito DA amare???
PeR ORA MI accontento di quello CHE sto vivendo, PeR IL resto ci penserò con più calma....
..............................

P.S.
ritorna Albatros
MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 9:10 pm Rispondi citando
Dulcinea
Superiore
Superiore

Si. ogni tanto ci penso e ancora la reputo la dichiarazione dámore piü galante CHE abia avuta..
NoN lo avevo notato .NoN céra niente d´interessante in Lui .
Era un giovane senza importanza collettiva ,era soltanto un individuo.

Una sera ;eravamo in due a ritornare a casa dalla solita passeggiata ;eccolo venirci incontro,si capiva CHE voleva parlare con una di noi,sicura CHE le intenzioni di costui fossero rivolte alla mia amica. Essendo lei la piü corteggiata era PeR scontato CHE altro NoN poteva essere. Cosí lei, si scostö DA me ,e con passo sicuro gli andava incontro .

Signorina? ,,,Si? rispose la mia amica,
No,NoN tu,ma lei , MI si avvicinö senza curarsi d´altro e MI dice:

È tanto CHE ti corteggio;,,,,Sei bella, MI piaci .
MI piaci come cammini,come ridi,come parli.
Insomma tutto in te é bello,vorrei tanto diventare IL tuo ragazzo.

Rimasi cosí sorpresa , NoN riuscii a rispondere, lo fece la mia amica .
(Dopo essersi ripresa dalla sua incredulitä )
Prese l´appuntamento PeR farci incontrare IL giorno successivo.
Ci incontrammo un paio di volte ,ero troppo piccola PeR capire l´animo di costui.
Finí tutto lí.
Si ogni tanto ci ripenso , ed in cuor mio lo ringrazio ancora di aver dato anche se NoN volendo ,una lezzione di MODESTIA alla mia amica CHE si riteneva ,la piü bella .
la piü irresistibile di tutte Rolling Eyes
CHIUDO GLI OCCHI E RIPENSO.........
MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 7:30 pm Rispondi citando
cupido
Novello\a
Novello\a

MI sentivo guardato quella mattina, era una sensazione certa. Stavo sul balcone di casa intento a leggere i quotidiani. Scrutavo intorno PeR scoprire la provenienza, ma NoN riuscivo a vedere nessuno nelle vicinanze, e quella sensazione MI pervadeva sempre di più.
Abitavo in quel piccolo centro DA pochi giorni. Sposato DA qualche mese NoN conoscevo CHE poche persone, PeR lo più colleghi di lavoro. PeR questo, nelle giornate di riposo, preferivo passare IL tempo rimanendo a casa.
Del resto quel piccolo centro, NoN più di 2000 abitanti, offriva molto poco in termini di distrazioni.
Ero giovane allora e sapevo CHE, presto, ne avrei trovate tante di amicizie tra i residenti. E ciò, infatti, venne agevolato dalla mia passione PeR IL calcio. Tramite colleghi di lavoro, riuscii ad inserirmi come calciatore nella locale squadra . Esperienza bellissima perché attraverso IL calcio ebbi modo di conoscere IL calore umano di quella gente. Ma ancor di più DEI compagni di squadra, tutti più giovani di me.
E tra questi Antonio (nome di fantasia).Si era talmente affezionato a me tanto CHE spesso, lui studente, veniva a trovarmi nel mio posto di lavoro.
Fu un campionato esaltante quello di quell’anno; la squadra era seguitissima dalla gente del paese, e tra i tifosi, quelle più accanite erano le ragazzine.
Tra queste, in particolare una, bellissima, occhi stupendi, come mai IO fino DA allora NoN ne avevo visti, di nome Silvia ( anche questo di fantasia). Notavo CHE lei faceva di tutto PeR mettersi in evidenza e CHE era particolarmente interessata a quanto facevo IO in campo.
Era sempre li, nello stesso posto, QUANDO si giocava in casa; spesso ci seguiva pure nelle trasferte.
Quella sensazione di sentirmi guardato, ogni qualvolta stavo sul balcone, divenne certezza quel giorno in cui riuscii ad individuare DA dove provenivano quegli sguardi.
Era Silvia nel giardino di casa sua, NoN molto lontano DA casa mia, posizionata in modo tale CHE era difficile si scorgesse. Riuscii a intravederla sol perché si postò dal punto in cui stava, e quello spostamento, certamente , NoN è stato casuale. Si fermo in un punto a me ben visibile e MI guardò intensamente, sorridendomi. Poi di fretta rientrò in casa.
NoN so se Antonio e Silvia fossero amici fra loro, so soltanto CHE li accumunava un sentimento, seppure diverso,nei miei confronti.
In Antonio IL sincero sentimento di amicizia, stima e rispetto completamente ricambiato.
In Silvia un dichiarato sentimento, impossibile DA me, allora , poter condividere.
Avevano entrambi la stessa età, giovanissimi e NoN ancora maggiorenni. Ed entrambi, anche se sono passati tanti anni, sono ancora vivi nel mio ricordo nonostante li abbia conosciuti solo PeR pochissimo tempo (un anno circa).
Di lui ricordo l’amore verso quella squadra di calcio, IL suo senso di appartenenza a quella comunità e la grande voglia di vincere sempre, combattendo. NoN erano rari i suoi incitamenti a tutti noi, nonostante lui fosse IL più piccolo della squadra, QUANDO si era in difficoltà durante qualche partita.
Di lei invece quella continua ricerca di farsi DA me notare, pur nella consapevolezza CHE era impossibile realizzare quel suo obiettivo, frutto certamente di una infatuazione giovanile.
A volte QUANDO li penso, e succede spesso, li IMMAGINO così:
lui, sempre sorridente come lo era ai miei occhi;
lei con quegli occhi ancor più belli CHE, seppur spenti, certamente illuminano ancora quel volto dalla espressione sempre vagamente triste.
Li HO persi a distanza di pochi giorni l’uno dall’altra. Sono stati rubati alla vita a causa di due incidenti stradali nel mentre percorrevano entrambi quella maledetta strada statale CHE, ancora OGGI, purtroppo, si arricchisce sistematicamente di croci ed altarini ai suoi lati.
CIAO, rimarrete fra i ricordi più belli della mia gioventù!!!!!!!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 4:43 pm Rispondi citando
Albatros_Loving
Superiore
Superiore

Cerco dentro di me, ma OGGI c’è poco o nulla, soltanto parole lente, CHE distrattamente si congiungono l’uno con l’altra, come note stonate di un pianoforte NoN accordato. Eppure com’è rilassante questo vuoto, questo senso di nulla CHE NoN lascia spazio ad alcuna illusione, a nessun sogno, resta soltanto la realtà.
Ogni sera programmo la mia giornata. Mille propositi MI girano in testa, decisioni in grado di poter smuovere la mia vita DA questa palude, ma poi tutto rimane sospeso e nulla cambia.
Cerco di schivare la banalità ma, sempre, MI ritrovo impigliato in una spoglia quotidianità! Persone vuote, CHE NoN hanno nulla su cui interrogarsi, CHE si saziano con poco, risate avariate, chiacchiere CHE hanno IL sapore dell’acqua e una routine CHE NoN è altro CHE una prigione.
Voglia di fuggire, di cambiare qualcosa.
La risposta sembra essere ad un soffio DA me, sotto questa pelle, intrappolata chissà dove, nel cuore, nella mente, nell'anima. Eppure è troppo difficile trovarla, lo sforzo PeR la sua ricerca risulta così arduo CHE è molto meglio lasciar perdere tutto e cercare un proprio posto nella banalità quotidiana. C'è chi la chiama omologazione, altri, forse, semplicemente moda, IO la chiamo idiozia.
Si, questo NoN è altro CHE un mondo di idioti, CHE vivono felici e contenti della loro banalità e nemmeno se ne accorgono.
IL problema è CHE la maggior parte della gente NoN ha occhi PeR vedere ed orecchie PeR sentire. Anzi, diciamo chiaramente le persone preferiscono vivere la loro vita con gli occhi bendati e i tappi nelle orecchie. È molto meglio, no??? Più accomodante.
Riusciremo a cambiare qualcosa?
Ormai realizzo sempre più CHE i miei ideali NoN sono altro CHE utopie. CHE tristezza!
MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 8:08 pm Rispondi citando
cari
Novello\a
Novello\a

bentornato....un bacio
MessaggioInviato: Sab Apr 10, 2010 9:35 am Rispondi citando
Albatros_Loving
Superiore
Superiore

« Sempre caro MI fu quest'ermo colle,
e questa siepe, CHE DA tanta parte
dell'ultimo orizzonte IL guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati
spazi di là DA quella, e sovrumani
silenzi, e profondissima quiete
IO nel pensier MI fingo; ove PeR poco
IL cor NoN si spaura. E come IL vento
odo stormir tra queste piante, IO quello
infinito silenzio a questa voce
vo comparando: e MI sovvien l'eterno,
e le morte stagioni, e la presente
e viva, e IL suon di lei. Così tra questa
immensità s'annega IL pensier mio:
e IL naufragar m'è dolce in questo mare. »

(Giacomo Leopardi, L'infinito)

NoN ci sono parole, una tra le più belle poesie CHE mente umana abbia mai scritto.....
Shocked
 CHIUDO GLI OCCHI E RIPENSO.... 
 Indice del forum » Amantea Forum!!
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum